Come diventare registi affermati



Diventare buoni registi, o semplicemente registi, non è per nulla facile. Ma sicuramente seguendo alcuni semplici e banali consigli la vostra carriera potrà trarne un assoluto beneficio.

Certo se le doti naturali sono una base di partenza ottima, la determinazione e sopratutto la costanza possono davvero fare la differenza a lungo termine. Per questo è prioritario seguire in modo preciso le 3 indicazioni che ora vi fornirò:

  • 1. Formatevi di continuo. Formazione e corsi tecnici sono ottimi strumenti per avere sempre successo viste le continue innovazioni. Partecipate ai workshop, alle masterclass, alle presentazioni sulle nuove tecnologie. Navigate in lungo ed in largo sul web, andate alla fiere o formatevi sui libri. Fate quello che preferite, ma fatelo!
  • 2. Mettete in pratica quello che imparate. Se osservate, leggete, ascoltate le novità ma poi continuate con le solite modalità operative, allora non migliorerete davvero. I registi che ottengono il massimo dai loro lavori sono coloro che per primi sperimentano cercando sempre di superare sé stessi.
  • 3. Scegliete un obbiettivo chiaro e semplice. Dovete imparare a programmare ed organizzare il lavoro affinché tutto venga realizzato nei tempi e nei modi previsti. Non avere alcuna meta prefissata, rischia di sballare ogni vostra attività.

Seguire con regolarità e costanza queste 3 semplici regole se non vi farà diventare registi di grido di certo vi aiuterà a intraprendere questa entusiasmante carriera.

Volete approfondire tutte le necessarie informazioni per diventare autori cinematografici? Seguite sempre tutte le:

NEWS DELLA NOSTRA SCUOLA DI CINEMA

per informazioni sui corsi cliccate QUI


###########################################################################

 VOLETE RICEVERE SCONTI UNICI E PROMOZIONI ESCLUSIVE?







Share/Bookmark

0 commenti:

Copyright © 2012 Realizza il TUO CORTO.