DOC d.o.c.



DOC d.o.c. - Rassegna di documentari

DOC d.o.c. - Documentari di origine controllata al Piccolo Teatro. Una nuova iniziativa del Piccolo: il genere del documentario sta riscuotendo un insperato successo. Gli ultimi due Festival del cinema italiani, Venezia e Roma, sono stati vinti da documentari. Prendendo spunto da questa «ondata» il Piccolo presenterà una volta al mese documentari di autori locali o comunque prodotti in Triveneto.

Il nostro pubblico potrà così vedere in alta definizione e sul grande schermo spaccati di realtà altrimenti poco considerati. DOC d.o.c., documentari d’origine controllata, garantita dal Piccolo. Buona visione! 



Si parte Martedì 10 dicembre ore 21.15 "ZEROPER - rimettersi in gioco" di Francesco Russo 


SINOSSI Centoventimila addetti e un volume d’affari tale da definirla la terza industria italiana dopo Eni e Fiat. Un business annuo sedici volte superiore a quello di Las Vegas. Leggi di mercato e istituzioni che ne hanno agevolato, invece che arginarla, la diffusione indiscriminata. Questo è oggi il gioco d’azzardo in Italia. Che fare, dunque, per controllare il numero sempre crescente di giocatori compulsivi? Come intervenire sulle nuove forme di dipendenza patologica che tocca oggi tassi epidemiologici?
L’idea di questo documentario si sviluppa proprio intorno a queste domande, ma vuole anche raccontare la significativa esperienza di A.GIT.A., che dal 2000 a Campoformido (UD) opera nella prevenzione e nella cura del gioco d'azzardo patologico.
Questo lavoro è dedicato a quanti sono passati di lì. 



Gli altri appuntamenti di DOC d.o.c che seguiranno nelle prossime settimane:
  • Venerdì 10 gennaio 2014 ore 21.15 "GIACE IMMOBILE" di Riccardo Maggiolo 
  • Giovedì 13 febbraio 2014 ore 21.15 "L'OR DU CONGO" di Nicola Pittarello

ALCUNI BUONI MOTIVI PER ISCRIVERVI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

 

1 - Volete i migliori consigli per girare corti e documentari?
2 - Volete ricevere offerte esclusive per i nostri corsi?
3 - Volete avere tariffe agevolate per l'acquisto di materiale presso i nostri partner?*
4 - Volete sconti dedicati sul noleggio di attrezzature video?
5 - Volete ingressi scontati presso cinema, teatri, concerti ed eventi in genere?
6 - Volete restare aggiornati sulle nostre attività?
 * Sala posa e noleggi vari (AViLab), Spazi televisivi (Prima Free), Fotocamere e videocamere (2emme), Accessori e luci (Ramaidea).



################################################################################  

E per finire ecco il video del nostro allievo Enrico Colelli che vi spiega i motivi per cui è fondamentale iscrivervi al nostro corso:



Vi fa gola questo fiume ininterotto di sapere cinematografico? Volete anche voi imparare tutti i segreti della produzione di un cortometraggio vincente?

Avete ragione a volere consocere tutto e subito! Ecco perchè dall'anno prossimo avrete a disposizione un fantastico CORSO MULTIMEDIALE sulla produzione di un cortometraggio con le reflex e final cut, da gustarvi ad ogni ora del giorno (e della notte). Così non dovrete più stare senza di noi..... 

Come? Volete già sapere quando esce? Iscrivetivi alla nostra NEWSLETTER ed abbiate fede....

A presto
Raf&Fede

Share/Bookmark

0 commenti:

Copyright © 2012 Realizza il TUO CORTO.