Conoscere il 4k



Volete entrare nel mondo del 4k dalla porta principale? Ecco allora un'ottima opportunità offerta da Mediacom Digital Evolution che organizzerà per la giornata di giovedì 12 dicembre 2013 un OPEN DAY di formazione totalmente gratuito.

Ecco il programma della giornata nel dettaglio:

- Ore 10,00 L'universo 4K di Sony - Presentazione a cura di Valter Corda
- Coffee break 
- Il workflow 4K nella Post D.I. - Intervento di Claudio Zorzenon - Artevideo, Udine.

- Ore 13,00 Lunch a buffet
- Ore 14,30 Presentazione Blackmagic Pocket Cinema Camera e applicazioni di editing video e finishing con Da Vinci Resolve.  A seguire test hands-on aperto a tutti con speciale backstage!
- Ore 16,00 Presentazione del nuovo sistema di finishing ed editing video Pablo Rio Saranno illustrate attraverso test e dimostrazioni pratiche, le sue straordinarie potenzialita'!

Vi aspettiamo per un appuntamento FORMATIVO GRATUITO dedicato all’innovativa tecnologia 4K di Sony, Blackmagic Design e Quantel! Un viaggio entusiasmante nell’universo 4K di Sony con Valter Corda, Product Specialist Sony Professional e Sergio Cremasco, esperto di fama internazionale nella color correction, titolare di “Officina Immagini”, studio veneto di produzione e post produzione di cinema, pubblicità e video. 

Vedrete i prodotti innovativi Sony nel line up super 35 mm e 4K a partire dal camcorder PXW-Z100 premiato con il Pick Hit Award ad IBC 2013: la più facile via d’accesso all’universo 4K, dalle produzioni entry-level a quelle cinematografiche. Potrete poi toccare con mano il nuovo gioiello Pocket Cinema Camera firmato Blackmagic!


Sony PXW Z100 - First Impressions from Matt Davis on Vimeo.


Vi proporremmo una dimostrazione dell’utilizzo della nuova Camera, il sistema monitor SmartView e seguiremo le fasi di editing video e finishing. Abbiamo preparato un backstage davvero speciale per darvi la possibilità di testare le camere! Avremmo inoltre a disposizione anche il sistema di finishing Pablo Rio di Quantel che permette l’effettistica, l’editing video e la creazione testi, è la soluzione ideale anche per la post produzione.


Black Magic 4K Cinema Camera / Resolve 10 from Band Pro Film & Digital on Vimeo.

Tutte le attrezzature Blackmagic, Sony e Quantel saranno a disposizione tutta la giornata.

Raf&Fede #################################################################################






ALCUNI BUONI MOTIVI PER ISCRIVERVI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

 

1 - Volete i migliori consigli per girare corti e documentari?
2 - Volete ricevere offerte esclusive per i nostri corsi?
3 - Volete avere tariffe agevolate per l'acquisto di materiale presso i nostri partner?*
4 - Volete sconti dedicati sul noleggio di attrezzature video?
5 - Volete ingressi scontati presso cinema, teatri, concerti ed eventi in genere?
6 - Volete restare aggiornati sulle nostre attività?
 * Sala posa e noleggi vari (AViLab), Spazi televisivi (Prima Free), Fotocamere e videocamere (2emme), Accessori e luci (Ramaidea).


Share/Bookmark

0 commenti:

Copyright © 2012 Realizza il TUO CORTO.