I nostri Corti e Doc al cinema Rex



Una serata straordinaria per la Gooliver al mitico cinema REX di Padova! La conclusione più gratificante di 4 anni di laboratori di cortometraggio e documentario che ogni anno hanno visto aumentare i nostri iscritti.

In attesa dei nuovo corsi di cinema 2015 - 2016 in partenza tra ottobre e novembre, vi mostriamo con orgoglio il risultato della serata di presentazione: una sala piena di appassionati di cinema! 
Una serata condotta magistralmente dalla nostra Valeria Guariento con cui abbiamo avuto l'onore di lavorare durante le riprese del primo corto nato dai laboratori di cinema.



Ma la tensione non va mai abbassata, per questo abbiamo pensato di invitare il mitico sergente hartman che ha dato una scossa agli allievi dei nostri corsi video!

Eccolo in azione in alcuni frame della serata:



I futuri corsisti sono avvisati: alla nostra scuola di cinema di Padova, oltre all'attenzione ai contenuti, come dimostrano i post sulla sceneggiatura, d'ora in avanti daremo importanza alla disciplina!!!

Certo il momento più emozionante è stato la presentazione dei corti e dei doc prodotti durante i laboratori annuali. Una soddisfazione davvero intensa per in nostri studenti. Eccoli all'opera sul palco in rigoroso ordine di apparizione:

 "UNA VITA SCORDATA" 
 di Davide Basso, Marco Danziger, Francesca Marzotto, 
Andrei Duluta, Angela Bisutti, Angelo Sanità


"INSEGUIRE IL BELLO" 


di Federica Arcoraci, Eugenio Cappello, Nicola Ghirardi 




"YOUNIQUE" 
 di Giulia Pigato, Giorgio Scura, Zeno Cavalla, Luca Pataro, Mirko Envy Zambon



"LA SCELTA" 
 di Maria Grazia De Vivo, Paolo Mezzalira, Philipp Rauch Ludovica Mutinelli
con il mitico Antonio Carnemolla

All'interno della serata è stato proiettato anche il lavoro prodotto durante il corso di video con le reflex realizzato in collaborazione con RCE FOTO DI PADOVA.
Un grazie sentito anche al nostra amico Stefano Bresaola titolare di RAMAIDEA che sostiene da sempre i nostri corsi fornendoci in qualità di partner tecnico attrezzatura per le riprese!

"UN PRATO DI RICORDI" 
 di Davide Magagna, Francesca Bottazzin, Maria Grazia De Vivo, Andrea Sanavia, Michele Fornelli, Nicola Loverre, Giuseppina Battistella, Caterina Katia Gobbi, Roberto Veronese

Che dire ancora? Un grazie davvero sentito a TUTTI VOI!

Vi aspettiamo numerosi ai CORSI DI CINEMA 2015/2016




Share/Bookmark

0 commenti:

Copyright © 2012 Realizza il TUO CORTO.